|

|

|

|

|


Data Evento

25 gennaio, dicembre 2019

Luogo evento

Via Nazionale,163 00184 Roma, Italia  



Per Informazioni:

Istituto Skinner
Via Nazionale, 163 ,
00184 - Roma
Tel. 06 4828136 - 06 4828171 - Cell. 3402339530
Fax. 06 4880867
Email: mailbox@istituto-skinner.it

Link al loro Sito

Master Universitario II Livello in Neuropsicologia Clinica-Età Evolutiva, Adulti e Anziani A.A. 2018/2019 XIV Edizione

L'Università Europea di Roma - Istituto Skinner presenta su Emagister.it il Master in II Livello in Neuropsicologia Clinica - Età Evolutiva, Adulti e Anziani rivolto sia a laureati in psicologia (specialistica o vecchio ordinamento) che a laureati in medicina e chirurgia.

L'obiettivo del Master, che prevede una durata di 12 mesi, è quello di fornire agli studenti le conoscenze necessarie per sviluppare una competenza professionale in diversi aspetti fondamentali come la diagnosi e l'intervento riabilitativo nelle principali patologie delle funzioni cognitive.
 

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Gli italiani grandi risparmiatori

L'indagine di Acri-Ipsos ha reso noto i risultati sul tema "L'etica del risparmio e lo sviluppo".

Sempre più anziani liberi professionisti

Libere professioni sempre più contraddistinte dall'età (avanzata) di chi le esercita: guadagnano terreno le pensioni erogate dalle Casse private (oltre 383 mila nel 2017, con una crescita annua di quasi lo 0,49%).

Ultimi inserimenti in Evento

 

Il Counselor non è un terapeuta, ma un professionista che ascolta, aiuta, sostiene, affianca e orienta le persone mentre affrontano momenti di disagio e difficoltà, evoluzione e cambiamento

 

Data Evento: durata triennale

Corso Online 

 

L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

 

Data Evento: Settembre 2018, Giugno 2019

Modena 

 

Attività formativa per :Medico chirurgo

 

Data Evento: 15 settembre 2018, 15 marzo 2019

Corso FAD 

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 145 Eventi

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.