|

|

|

|

|


Data Evento

19 settembre 2018

Luogo evento

Residenze Heliopolis - via Strada Cerca , 20082 Binasco 



Per Informazioni:

Korian
Viale Cassala, 16,
20143 - Milano
Tel. 02.831271
Fax. 02.83127190
Email: info@korian.it

Link al loro Sito

Heliopolis | Essere professionista della cura e della relazione

Convegno per assistenti sociali, assistenti sanitari, coordinatori infermieristici.

Il Sente-Mente® project è un nuovo modello italiano, innovativo e rivoluzionario, capace di attivare nuove e più efficaci Azioni di Cura nelle organizzazioni che prestano servizi sociosanitari.
Un metodo capace di creare benessere sia per la persona residente, sia verso coloro che a vario titolo sono coinvolti nel processo di assistenza e cura.

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione, tramite apposito modulo, deve essere inviata via fax 02 83127194 o via mail iscrizioni@korian.it entro il 12 settembre 2018 fino ad esaurimento posti.

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Pensione ai residenti all'estero

Per i pensionati residenti all’estero ci saranno ci saranno quattro mesi di tempo per attestare di avere diritto a percepire la pensione.

Come di consueto, spiega l'Inps, la verifica dell’esistenza in vita avverrà in più fasi. A partire dal 7 febbraio, saranno contattati i pensionati residenti nel Continente americano, in Asia, Estremo Oriente, Paesi scandinavi, Stati dell’Est Europa e Paesi limitrofi.

Come stanno gli anziani dopo la pandemia?

"Più fragili dopo la tempesta?" è una ricerca sociale portata avanti dalla confederazione dei sindacati lombardi e da alcune associazioni non profit della regione al fine di indagare sul benessere psicofisico degli anziani dopo due anni di convivenza forzata con il Coronavirus.

Ultimi inserimenti in Evento

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 165 Eventi

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.