|

|

|

|

|


Data Evento

19 settembre 2018

Luogo evento

Residenze Heliopolis - via Strada Cerca , 20082 Binasco 



Per Informazioni:

Korian
Viale Cassala, 16,
20143 - Milano
Tel. 02.831271
Fax. 02.83127190
Email: info@korian.it

Link al loro Sito

Heliopolis | Essere professionista della cura e della relazione

Convegno per assistenti sociali, assistenti sanitari, coordinatori infermieristici.

Il Sente-Mente® project è un nuovo modello italiano, innovativo e rivoluzionario, capace di attivare nuove e più efficaci Azioni di Cura nelle organizzazioni che prestano servizi sociosanitari.
Un metodo capace di creare benessere sia per la persona residente, sia verso coloro che a vario titolo sono coinvolti nel processo di assistenza e cura.

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione, tramite apposito modulo, deve essere inviata via fax 02 83127194 o via mail iscrizioni@korian.it entro il 12 settembre 2018 fino ad esaurimento posti.

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Fiori, Romanzi e grandi promesse

"Piacere, sono Forster Smith e sono venuto per sposare Kate."

A pronunciare questa frase non è un giovanotto, ma un arzillo signore di settant'anni con un mazzo di rose gialle, deciso a chiedere la mano di Kate Salomon e a mettere a soqquadro la sua esistenza tranquilla.
In effetti Kate, nel giorno del suo settantunesimo compleanno, tutto si sarebbe aspettata tranne che di ricevere una proposta di matrimonio. Soprattutto, mai avrebbe immaginato che a farla fosse Forster Smith, l'uomo che ha già rifiutato per ben tre volte nonostante lo amasse perdutamente.

Stop alle barriere architettoniche: il PNRR disegna i luoghi della cultura inclusiva

C’è tempo fino al prossimo 12 agosto per partecipare ai bandi del Ministero della Cultura (MiC) destinati a raccogliere le proposte di intervento per la rimozione delle barriere architettoniche dei musei e luoghi della cultura italiani. A disposizione già oltre 130 milioni di euro del PNNR.

Ultimi inserimenti in Evento

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 165 Eventi

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.