Data Evento

Email: info@confgiovani.it

Link al loro Sito

1° Corso on-line per badanti e assistenti agli anziani

Corso gratuito. Prevista per gli ammessi la sola quota di adesione all'Associazione.

Un Corso attualissimo ed utilissimo senza spostarsi da casa! Rilascio di regolare attestato di frequenza e partecipazione. Il corso avrà una durata di (quattro) settimane. I partecipanti ammessi in seguito a regolari selezioni di seguito riportate, riceveranno le lezioni direttamente via e mail, alla casella di posta che l'iscritta/o comunicherà.

Il Corso è a numero chiuso, max 25 (venticinque) allievi per corso. Ogni iscritta/o avrà a disposizione un TUTOR specializzato on-line per eventuali consigli, informazioni o quesiti.

Possono partecipare al Corso anche cittadini STRANIERI, solo se con una buona conoscenza della lingua Italiana ed in regola con le Leggi Italiane in tema di immigrazione e permesso di soggiorno.

L'Europa lancia l'allarme carenza infermieri

I dati Eurostat rivelano che l'Italia nel 2016 aveva 557 infermieri ogni 100.000 abitanti, contro una media europea che si attestava attorno ai 1000.

Silver tourism: un affare miliardario

Il popolo dei viaggiatori della terza età, il così detto silver tourism, che oggi in Europa vale 204 miliardi di euro, nel 2030 varrà più del doppio, raggiungendo quota 548 miliardi. Si tratta di una stima emersa dalla ricerca Silver & Trips dello Studio Giaccardi.

Ultimi inserimenti in Evento

Convegno per assistenti sociali, assistenti sanitari, coordinatori infermieristici.

Data Evento: 19 settembre 2018

Residenze Heliopolis - via Strada Cerca , 20082 Binasco

Il Centro di Formazione Dedalo 2001 amplia l’offerta formativa in Emagister.it proponendo il corso “ASA Corso per Ausiliario Socio Assistenziale”.

Data Evento: ottobre 2018 durata 9 mesi

Via Giovanni Randaccio, 3 - 25128 Brescia

IN-FORMA E-learning School srl presenta su Emagister.it il Corso per Operatore Socio-Sanitario (OSS), rivolto a tutti coloro che intendono trasformare la propria vocazione per il sociale in una concreta opportunità lavorativa.

Data Evento: 22 ottobre 2018 durata 1 anno

Viale della Croce Rossa - 67100 L'Aquila,