Data Evento

Email: info@confgiovani.it

Link al loro Sito

1° Corso on-line per badanti e assistenti agli anziani

Corso gratuito. Prevista per gli ammessi la sola quota di adesione all'Associazione.

Un Corso attualissimo ed utilissimo senza spostarsi da casa! Rilascio di regolare attestato di frequenza e partecipazione. Il corso avrà una durata di (quattro) settimane. I partecipanti ammessi in seguito a regolari selezioni di seguito riportate, riceveranno le lezioni direttamente via e mail, alla casella di posta che l'iscritta/o comunicherà.

Il Corso è a numero chiuso, max 25 (venticinque) allievi per corso. Ogni iscritta/o avrà a disposizione un TUTOR specializzato on-line per eventuali consigli, informazioni o quesiti.

Possono partecipare al Corso anche cittadini STRANIERI, solo se con una buona conoscenza della lingua Italiana ed in regola con le Leggi Italiane in tema di immigrazione e permesso di soggiorno.

Il sesso nella maturità

L’eros non è affatto appannaggio dei giovani. La maturità permette di raggiungere il massimo dell'appagamento e della consapevolezza.

Ultimi inserimenti in Evento

Il Counselor non è un terapeuta, ma un professionista che ascolta, aiuta, sostiene, affianca e orienta le persone mentre affrontano momenti di disagio e difficoltà, evoluzione e cambiamento

Data Evento: durata triennale

Corso Online

L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

Data Evento: Settembre 2018, Giugno 2019

Attività formativa per :Medico chirurgo