Data Evento

20149 - Milano
Email: info@gruppoanchise.it

Link al loro Sito

La persona con demenza è solo un malato?

Convegno Anchise con lavoro in piccoli gruppi. Il Convegno è rivolto a chi si prende cura delle persone con deficit cognitivi (Alzheimer e altre forme di demenza). A tutti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Quota d’iscrizione euro 60, supplemento ECM euro 15 (Evento 948-231678 – 6,3 crediti). 41 iscritti, 59 POSTI DISPONIBILI

Prenotazione online da www.gruppoanchise.it

Per maggiori approfondimenti:

Ricchi e poveri: aspettative di vita

I ricchi non vivono molto più a lungo dei poveri: la differenza di longevità è di circa due anni e mezzo.

Il sesso nella maturità

L’eros non è affatto appannaggio dei giovani. La maturità permette di raggiungere il massimo dell'appagamento e della consapevolezza.

Ultimi inserimenti in Evento

Il Counselor non è un terapeuta, ma un professionista che ascolta, aiuta, sostiene, affianca e orienta le persone mentre affrontano momenti di disagio e difficoltà, evoluzione e cambiamento

Data Evento: durata triennale

Corso Online

L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

Data Evento: Settembre 2018, Giugno 2019

Attività formativa per :Medico chirurgo