Data Evento

Link al loro Sito

Capri cardiovascular conference 2.0

Attività formativa per :Medico chirurgo Infermiere

Discipline di riferimento: Geriatria Nefrologia Cardiologia Medicina interna Medicina generale (medici di famiglia) Malattie metaboliche e diabetologia.

Crediti assegnati:7

Periodo di svolgimento:15/05/2018 - 30/11/2018

Durata del corso (in ore):7

Demenza: in arrivo una guida con le "parole amiche"

La Federazione Alzheimer Italia, ha creato una guida intitolata Demenza: le parole contano, per educare la comunità all'utilizzo di un linguaggio appropriato, inclusivo e non stigmatizzante delle persone affette da demenza.

Tanti anziani, poche nascite. Cala la popolazione italiana

Sempre meno residenti in Italia, dove gli stranieri invece aumentano e rappresentano l'8,7% della popolazione; e ancora meno nascite. Per il quarto anno consecutivo, segnala l'Istat, cala la popolazione in Italia: al primo gennaio è pari a 60 milioni 391mila, oltre 90mila in meno sull'anno precedente.

Ultimi inserimenti in Evento

Convegno per assistenti sociali, assistenti sanitari, coordinatori infermieristici.

Data Evento: 19 settembre 2018

Residenze Heliopolis - via Strada Cerca , 20082 Binasco

Il Centro di Formazione Dedalo 2001 amplia l’offerta formativa in Emagister.it proponendo il corso “ASA Corso per Ausiliario Socio Assistenziale”.

Data Evento: ottobre 2018 durata 9 mesi

Via Giovanni Randaccio, 3 - 25128 Brescia

IN-FORMA E-learning School srl presenta su Emagister.it il Corso per Operatore Socio-Sanitario (OSS), rivolto a tutti coloro che intendono trasformare la propria vocazione per il sociale in una concreta opportunità lavorativa.

Data Evento: 22 ottobre 2018 durata 1 anno

Viale della Croce Rossa - 67100 L'Aquila,