Data Evento

Fax. 06 84543700
Email: roma@aristea.com

Link al loro Sito

Doac summit: strategie antitrombotiche appropriate nella fibrillazione atriale

Attività formativa per :Medico chirurgo

Discipline di riferimento:Geriatria Chirurgia vascolare Angiologia Neurologia Cardiologia Medicina interna Ematologia Malattie metaboliche e diabetologia.

Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il percorso in oggetto si propone di fornire una panoramica sulla terapia anticoagulante, in particolare relativamente ai farmaci anticoagulanti orali diretti (doac), che riguardano la terapia della malattia trombo embolica, cercando di farne condividere le nuove acquisizioni scientifiche e fornendo anche una panoramica delle caratteristiche farmacologiche della terapia stessa. il corso ha lo scopo di riunire colti ed appassionati opinion leader nel campo cardiologico, disponibili a confrontarsi con i partecipanti. sono previsti 10 moduli che tratteranno argomenti attuali con l’obiettivo di rendere fluidi ed appropriati i percorsi diagnostico-terapeutici per i pazienti cardiopatici.

Crediti assegnati:10

Periodo di svolgimento:15/09/2018 - 15/03/2019

Durata del corso (in ore):10

Azienda/Ente formativo:Aristea Education S.r.l.

Una nuova tecnica contro il tumore alla prostata

A Napoli, presso la Clinica Reush, è stata utilizzata per la prima volta in Italia una tecnica innovativa in grado di contrastare il tumore alla prostata.

Anziani con patente di guida

In Svizzera si mira a far abbandonare volontariamente agli anziani la patente prima del tempo, offrendo loro l’opportunità di viaggiare sui mezzi pubblici a prezzi agevolati.

Ultimi inserimenti in Evento

L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

Data Evento: Settembre 2018, Giugno 2019

Modena

Convegno per assistenti sociali, assistenti sanitari, coordinatori infermieristici.

Data Evento: 19 settembre 2018

Residenze Heliopolis - via Strada Cerca , 20082 Binasco

Il Centro di Formazione Dedalo 2001 amplia l’offerta formativa in Emagister.it proponendo il corso “ASA Corso per Ausiliario Socio Assistenziale”.

Data Evento: ottobre 2018 durata 9 mesi

Via Giovanni Randaccio, 3 - 25128 Brescia