Data Evento

13-15 marzo 2020

Luogo evento

Hotel Mercure Roma West - Via Eroi di Cefalonia, 301 00128 Roma

CONFERENZA ORGANIZZATIVA INTERNAZIONALE PER IL TRATTAMENTO DELLA DISFUNZIONE POSTURALE - III° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI POSTUROLOGIA CLINICA

La Conferenza Organizzativa Internazionale per il Trattamento della Disfunzione Posturale si pone come obiettivo lo sviluppo e la realizzazione di un percorso completo di diagnosi, di prevenzione e, ovviamente, di terapia, affrontando la disfunzione posturale e il suo trattamento multidisciplinare in maniera organica nell’ambito delle diverse età della vita. Inoltre, il III° Congresso Internazionale di Posturologia Clinica trova il suo cardine nella realizzazione di un documento di Consensus Internazionale che permetta agli operatori che lo sottoscrivono di trovare tutele scientifiche e operative migliori.

Gruppo Editoriale S.r.l. -  gruppoeditori@gmail.com -  Numero Verde 800 039 710

La Regione Puglia riconosce i caregiver familiari

A fronte di una carenza nazionale, la Regione Puglia ha approvato una legge che riconosce e definisce giuridicamente il ruolo dei caregiver familiari. Non sono previsti compensi in quanto si tratta di familiari volontari ma ne viene regolamentato il ruolo.

Domodossola: un progetto per favorire gli incontri intergenerazionali

A Domodossola (VB) l’Rsa, con il progetto Non ho l'età, intende mettere in contatto i giovani e anziani attraverso esperienze da vivere in comune, con l’intento di promuovere scambi intergenerazionali.

Ultimi inserimenti in Evento

calendario dei corsi residenziali di formazione in medicina.

Data Evento: 10 gennaio, 31 dicembre 2020

Territorio italiano

Corsi Ecm gratuiti per fisioterapista del 2020

Data Evento: 10 gennaio, 31 dicembre 2020

Territorio nazionale

Affrontare la disfunzione posturale è compito precipuo di tutta l’area della classe sanitaria ma anche del laureato in scienze dell’educazione motoria per gli aspetti di prevenzione e mantenimento dei risultati ottenuti.

Data Evento: 20 gennaio -18 ottobre 2020

Viale Shakespeare 29, Roma