Fondazione Leonardo
|
|
|
|
|
Evento
Data Evento
10 gennaio, 31 dicembre 2020
Luogo evento
Territorio italiano
STAMPA ARTICOLO
Corsi Ecm residenziali 2020
Per maggiori approfondimenti:
http://www.corsiecm.info/corsi_ecm
Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.
Choko-age: rapporto tra cioccolato, stili vita e invecchiamento
L'università degli studi di Perugia è parte integrante del progetto Choko-age, una ricerca che studia il rapporto tra cioccolato, stili di vita e invecchiamento, uno dei temi dell'agenda strategica di ricerca europea di Horizon 2020.
Ultimi inserimenti in Evento
MASTER UNIVERSITARIO DI I° LIVELLO IN TERAPIA MANUALE E FISIOTERAPIA MUSCOLOSCHELETRICA TMFM
Il Master si rivolge esclusivamente ai professionisti sanitari in possesso della Laurea di primo livello di area sanitaria in fisioterapia, del diploma universitario abilitante o titolo equipollente o equivalente ai sensi dell'art. 4, Legge 26 Febbraio 1999, n. 42.
Data Evento: febbraio 2020 - giugno 2021
Centro Girola Don Gnocchi Onlus - Via Carlo Girola n° 30, Milano
Inviaci le tue notizie
Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.
Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.