Data Evento

Luogo evento

Territorio italiano

Corsi Ecm residenziali 2020

Corsi Ecm per il personale medico, calendario dei corsi residenziali di formazione in medicina.

Per maggiori approfondimenti:

Choko-age: rapporto tra cioccolato, stili vita e invecchiamento

L'università degli studi di Perugia è parte integrante del progetto Choko-age, una ricerca che studia il rapporto tra cioccolato, stili di vita e invecchiamento, uno dei temi dell'agenda strategica di ricerca europea di Horizon 2020.

A 94 anni la terza laurea

Benito Rimini (94 anni) si è laureato in Filosofia e Comunicazione con 110 e lode. Per lui è il terzo titolo accademico dopo la laurea in Scienze economiche e commerciali conseguita nel 1954 e quella in Sociologia presa nel 1990.

Ultimi inserimenti in Evento

Il Master si rivolge esclusivamente ai professionisti sanitari in possesso della Laurea di primo livello di area sanitaria in fisioterapia, del diploma universitario abilitante o titolo equipollente o equivalente ai sensi dell'art. 4, Legge 26 Febbraio 1999, n. 42.

Data Evento: febbraio 2020 - giugno 2021

Centro Girola Don Gnocchi Onlus - Via Carlo Girola n° 30, Milano