Data Evento

Luogo evento

Territorio italiano

Corsi Ecm residenziali 2020

Corsi Ecm per il personale medico, calendario dei corsi residenziali di formazione in medicina.

Per maggiori approfondimenti:

Coronavirus: come aiutare gli anziani a fare la spesa

Coronavirus e anziani: per loro stare a casa non è un consiglio ma un imperativo. All'interno della crisi che stiamo vivendo sulla nostra pelle, si diffondono sempre più iniziative da parte di Onlus, comuni, privati e aziende al fine di consegnare beni essenziali (cibo e farmaci) alle categorie più a rischio. Il primo passo è stato preso dalle grandi catene di distribuzione, per evitare anche che gli anziani si mettano in coda nelle lunghe file al di fuori del supermercato.

Il Coronavirus modifica gli stili di vita

Cambiano, in positivo, alcuni stili di vita in questi mesi di coronavirus. Una ricerca realizzata da Up Research, in collaborazione con Norstat, ci aiuta a scoprire cosa è accaduto.

Ultimi inserimenti in Evento

calendario dei corsi residenziali di formazione in medicina.

Data Evento: 10 gennaio, 31 dicembre 2020

Territorio italiano

Corsi Ecm gratuiti per fisioterapista del 2020

Data Evento: 10 gennaio, 31 dicembre 2020

Territorio nazionale

Affrontare la disfunzione posturale è compito precipuo di tutta l’area della classe sanitaria ma anche del laureato in scienze dell’educazione motoria per gli aspetti di prevenzione e mantenimento dei risultati ottenuti.

Data Evento: 20 gennaio -18 ottobre 2020

Viale Shakespeare 29, Roma