Data Evento

Luogo evento

Territorio nazionale

Ecm gratis per Fisioterapista

Corsi Ecm gratuiti per fisioterapista del 2020.

Calendario della formazione gratuita per fisioterapista

Il lifelong learning secondo Feltrinelli

Di fronte alla sfida di un mondo del lavoro in evoluzione è necessario utilizzare nuovi percorsi di formazione per renderlo accattivante, dinamico, piacevole e utile. E’ con questo obiettivo che nasce Feltrinelli Education, la prima piattaforma di lifelong learning.

La parola ai nonni

Il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita ha pensato ad una iniziativa per superare le difficoltà nei rapporti relazionali create dalla pandemia e sostenere gli anziani che vivolo soli.

Ultimi inserimenti in Evento

Il Master si rivolge esclusivamente ai professionisti sanitari in possesso della Laurea di primo livello di area sanitaria in fisioterapia, del diploma universitario abilitante o titolo equipollente o equivalente ai sensi dell'art. 4, Legge 26 Febbraio 1999, n. 42.

Data Evento: febbraio 2020 - giugno 2021

Centro Girola Don Gnocchi Onlus - Via Carlo Girola n° 30, Milano