Data Evento

29 gennaio - 23 febraio 2020

Luogo evento

Educatorio della Provvidenza – Corso Trento 13,Torino

Disturbi dello spettro autistico in età adulta, possibili aree di intervento e strumenti

Il corso con 40 crediti ECM è accreditato per: figure professionali sanitarie, assistenti sociali, docenti (MIUR)

Per l'iscrizione (entro il 24 gennaio) consultare il sito: http://www.oaspiemonte.org/anfass-onlus-torino-organizza-il-corso-di-formazione-disturbi-dello-spettro-autistico-in-eta-adultaal-29-gennaio-al-23-febbraio-2020-a-torino

Chi sono le Damas cinesi?

Le Damas cinesi sono le active senior della Cina odierna. Il fenomeno spesso è associato alle donne pensionate che si dilettano in balli in piazza, di svariati generi.

Emilia Romagna: elaborato un piano a sostegno di anziani

Dal Rapporto sociale anziani elaborato dalla Regione emerge che gli over 65enni residenti in Emilia-Romagna al primo gennaio 2019 superano il milione e rappresentano quindi il 23,9% della popolazione, percentuale che potrebbe salire al 30% nei prossimi 15 anni; di questi, oltre 360mila hanno più di ottant’anni.

Ultimi inserimenti in Evento

Il Master in Progettazione e implementazione di programmi educativo-riabilitativi per persone affette da demenza rappresenta una proposta formativa che non può essere tralasciata dai professionisti che vogliono avere tra le loro competenze l’utilizzo di strumenti e conoscenze per l’implementazione di programmi educativo-riabilitativi specifici per questo tipo di utenza.

Data Evento: 25 febbraio 2019 durata 1 anno

via C.Monteverdi 2/a - 36100 Vicenza,

calendario dei corsi residenziali di formazione in medicina.

Data Evento: 10 gennaio, 31 dicembre 2020

Territorio italiano