A Campobasso nasce un progetto di co-housing per gli over 65

Nel comune di Campobasso nasce il progetto Silver Age dedicato a coppie o single over 65 che potranno così usufruire di assistenza alla persona e soluzioni abitative di co-housing.

Letters To Juliet

Sophie è una brava giornalista, in cerca dello scoop per emergere e ottenere la fiducia del direttore. Quando decide di concedersi un viaggio in Italia con il futuro sposo, prossimo all'apertura del suo nuovo ristorante, si ritrova presto sola, a vagabondare per Verona mentre lui si cura solo di prosciutti e formaggi. Nel cortile della casa di Giulietta Capuleti, Sophie trova la lettera d'amore di una tale Claire per il suo Lorenzo, depositata 50 anni prima e rimasta nascosta tra le pietre del muro.

Ultimi inserimenti in

Visualizza altri In archivio sono presenti 9556