Data 15/06/2017

www.assixto.it

Assixto è una rete che offre servizi di assistenza a domicilio rivolti a tutta la famiglia nel suo complesso ed a persone come anziani, disabili, bambini, ammalati, ect. Soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.

Con una chiamata potete sapere, in qualunque momento, quali sono le novità sulle leggi vigenti e sui vostri diritti.

Possiamo anche contare su consulenti legali convenzionati e preparati, che possono rispondere alle vostre domande o anche semplicemente fugare i dubbi sul disbrigo di pratiche, sostenendovi anche nei ricorsi per amministrazioni di sostegno.

I nostri consulenti, inoltre sono in grado di segnalarvi quali sono gli interlocutori a cui dovete rivolgervi per aiutare i vostri cari in difficoltà.

Il tratto distintivo di Assixto è la sua flessibilità, esso è la soluzione ideale quando la normale assistenza, che sia una disabilità momentanea o piuttosto la mancanza di un servizio abituale, viene meno.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Olive Kitteridge

In un angolo del continente nordamericano c'è Crosby, nel Maine: un luogo senza importanza che tuttavia, grazie alla sottile lama dello sguardo della Strout, diviene lo specchio di un mondo più ampio. Perché in questo piccolo villaggio affacciato sull'Oceano Atlantico c'è una donna che regge i fili delle storie, e delle vite, di tutti i suoi concittadini.

Avanti, parla

Giovanna ha i capelli bianchi, però lunghissimi e folti. Vive in un bell’appartamento che guarda il fiume, nel centro di Roma, ma è un’operaia in pensione. In un tempo in cui tutti inseguono il successo, la popolarità, lo svago lei vive sola, non parla con nessuno, non va mai in vacanza.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Sito dell'Associazione ItalianaTransumanisti (AIT).

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 434 Siti Internet